ardemiaheader

Errore
  • Errore nel caricamento dei dati feed.
ll Pio Albergo Trivulzio rappresenta una risorsa importante per i servizi offerti, sia medico-ambulatoriali sia di accoglienza, temporanea o definitiva, per le persone anziani con differenti patologie, la cui permanenza a domicilio non è più possibile.

Con i suoi 1.200 posti letto, è tra le realtà più significative della realtà milanese di assistenza agli anziani.

Recentemente è stato coinvolto dallo scandalo delle case, per lo più frutto di lasciti destinati a a migliorare e incrementare l'assistenza agli anziani ospiti, uno scandalo fatto di privilegi e di una politica che interviene guardando ai favori e alle clientele  e non a operare guardando all'interesse pubblico.

Il Presidente e gran parte del Consiglio di Amministrazione sono stati costretti a dimettersi

Il Commercio  costituisce un importante settore per lo sviluppo economico e sociale di Milano.
Per questo come Pd milanese abbiamo promosso un incontro con le Associazioni di settore, che si è tenuto il 7 marzo 2011, allo scopo di discutere sui principali problemi della categoria e per illustrare le proposte del Pd in materia.

La proposta avanzata dal Pd è quella di istituire un Tavolo di confronto permanente, che vada oltre le imminenti elezioni amministrative, per approfondire temi importanti quali il fisco e la burocrazia, l'accesso al credito per le piccole imprese, la localizzazione e la programmazione delle attività, i rapporti tra i servizi commerciali e la città, la sicurezza.

Come base di discussione, alle Associazioni del Settore è stato presentato un documento, qui allegato, con la posizione del Pd milanese sul Commercio.


Nessun evento
Condividi su Facebook